Annalisa: “ti do tutti i miei soldi”, la sfida da sensuale batticuore – FOTO

L’inaspettata pubblicazione di Annalisa si trasforma in una sfida da sensuale batticuore: “ti do tutti i miei soldi”, cosa vorrà dire?

Annalisa sfida sensuale batticuore
Annalisa (Getty Images)

Nuova elettrizzante avventura sui social quest’oggi per la cantante trentacinquenne nata sotto il segno del Cancro. Dopo essere stata definita come una delle più fortunate reduci dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo”, Annalisa è ancora ai vertici delle classifiche italiane grazie al suo apprezzatissimo album 2021: “NUDA“.

Ed è proprio nei riguardi della sua preziosa creazione ed altrettanto amata dal pubblico, che inizierà il gioco nel mentre di questo particolare Primo Maggio.

Leggi anche —>>> “Mi piace dolce” Benedetta Parodi: meravigliosa, confessa tutti i suoi gusti – FOTO

Annalisa: “Queen of Pop”, ne “la sfida batticuore”: trovalo e sarà tutto tuo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La più bella di Malaga” Ana Mena mozzafiato in versione baby doll – FOTO

Una caccia al tesoro allettate e subito colta con lo spirito giusto da parte dei fan della cantante nativa di Savona.  “Se mi trovi il cuore ti do tutti i miei soldi 😏💋“, scrive così Annalisa, disarmante e provocatoria, nella didascalia al suo ultimo post su Instagram.

La proposta spiazzante arriva però da un suo ammiratore, che apparentemente sbaragliando la concorrenza di complimenti e qualche effimera battutina, si cimenterà nella sua proposta. “Se ti do tutti i miei soldi mi dai il tuo cuore?“, un dolce intervento che ha già ricevuto una cospicua quantità di like, mentre lui attende una risposta da parte della stessa artista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Alla citazione, colta soltanto dai suoi fan più fedeli della giovane artista, meravigliosa estratto del suo singolo: saranno loro a rispondere in coro unanimemente e continuando in segno d’affetto il resto del brano. “Ma non ti piace se sono sinceraaaaaaa 🔥“, i commenti si moltiplicano in brevissimo tempo, facendo raggiungere allo scatto in total black di Annalisa ben 120mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy