Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la clamorosa novità sul loro rapporto

Elisa Isoardi dopo la quarantena si lascia travolgere dall’amore di Raimondo Todaro, il ballerino ha conquistato la conduttrice? I dettagli

Elisa Isoardi Isola dei Famosi
La conduttrice Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare la flotta dell’Isola dei famosi prematuramente, il suo fisico non ha retto le sfide del programma e la donna è stata costretta a tornare in patria per un problema all’occhio. Così dopo il periodo di quarantena, oggi è pronta a riprendere in mano la sua vita quotidiana, lunedì sarà in studio da Ilary e i fan non vedono l’ora di vederla e sentirla raccontare la sua esperienza nelle Honduras. Ma non solo, quelli più curiosi vorrebbero sapere qualcosa in più sul presunto flirt con Raimondo Todaro. I due hanno ballato e giocato insieme a Ballando con le stelle e poi?

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo da Silvia Toffanin: “La verità sulla fine tra me e Gigi D’Alessio”

Elisa Isoardi e Raimondo  Todaro: qual è il loro rapporto?


LEGGI ANCHE>>>Nuovo Scandalo a Striscia la Notizia: questa volta la situazione è davvero pesante

La loro è stata una coppia di ballo molto complice e passionale, ma le cose tra i due non hanno funzionato lontano dai riflettori. Il pubblico italiano sperava in una storia d’amore e i fan sono rimasti delusi visto che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non è successo proprio niente, o almeno è quello che loro stessi hanno raccontato. Todaro ha rivelato in un’intervista a Vero che tra lui e la conduttrice c’è una bella amicizia ma nulla di più. “L’ho anche seguita – fa riferimento all’Isola – ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Non hanno avuto modo di rivedersi dopo la bella esperienza a Ballando con le stelle, ma adesso non perderanno occasione di incontrarsi e passare del tempo insieme. Che un appuntamento possa riaccendere la passione? I fan ci sperano e fanno il tifo per loro.

Impostazioni privacy