Elisabetta Gregoraci, proposta irrinunciabile da Mediaset

Sembrerebbe che l’ex lady Briatore stia ricevendo una proposta di lavoro in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco quale.

Elisabetta Gregoraci dopo aver preso parte all’ultima fortunata edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere pronta a prendere parte ad un nuovo progetto lavorativo.

Il reality show di Canale 5 l’ha resa ancora più celebre e amata dal pubblico che si è appassionato alla sua personalità e ha sognato in una possibile love story con Pierpaolo Pretelli che poi non si è concretizzata.

Infatti il bel modello lucano dopo i rifiuti dell’ex moglie di Flavio Briatore si è riversato sulle attenzioni di Giulia Salemi con la quale ora si dice felice e innamorato.

LEGGI ANCHE —-> Tale e Quale Show, per la nuova edizione due nomi pazzeschi. Pubblico entusiasta

Il nuovo progetto per Elisabetta

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo, dove vive e com’è la sua casa: tutti i dettagli – FOTO

Già prima che la Gregoraci approdasse al Grande Fratello Vip aveva ricevuto una proposta allettante finita poi nel dimenticatoio: si tratterebbe della conduzione di un noto programma molto amato dal pubblico.

Di quale stiamo parlando? Di Temptation Island Vip, reality show di Maria De Filippi.

Poi però la sua scelta si è riversata verso la Casa del Grande Fratello Vip e così questa proposta è finita nel dimenticatoio.

Ora in questi giorni si sta parlando nuovamente di Temptation Island per la bella Eli. Ma essendo single, vestirà i panni della conduttrice o ella tentatrice?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Intanto Elisabetta si gode la popolarità raggiunta con i migliaia di messaggi di affetto che riceve sui social dal suo 1,8 milione di fans!

 

Impostazioni privacy