Fedez scatenato contro tutti ”il nemico è al vostro interno”

Il cantante e l’influencer sul palco del Concerto del Primo Maggio fa un monologo in cui non risparmia nessuno e inveisce contro Draghi e il governo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez non ha paura e non si tira indietro, nonostante i veti che gli sono stati posti.

Il marito di Chiara Ferragni torna sul palco del Primo Maggio questa volta tenutosi alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e non a Piazza San Giovanni, come di consueto, per contenere la diffusione del contagio da Coronavirus.

Sale sul palco e si esibisce in un medley dei suoi ultimi brani per poi fermarsi, prendere dei fogli in mano e leggere un vero e proprio attacco al primo ministro Draghi e al Parlamento.

LEGGI ANCHE -> Fedez, incredulo: assessore critica i suoi smalti. Scoppia la lite

Le parole di Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE —-> Fedez nella bufera per il discorso al concerto del 1°Maggio: “Volevano censurarmi”

Il rapper milanese inizia il suo attacco contro il capo del governo Mario Draghi sottolineando come non vengano tutelati allo stesso modo i lavoratori dello spettacolo e quelli che appartengono al mondo del calcio: “L’Italia si basa sul calcio e lo sappiamo ma i lavoratori del mondo dello spettacolo sono lo stesso numero e vanno tutelati anche loro”.

Prima però precisa che stando davanti alle telecamere della Rai, il vicedirettore di Rai Tre ha ritenuto questo intervento inopportuno e nonostante volesse oscurare i nomi ed edulcorare il contenuto è riuscito ad ottenere l’autorizzazione prendendosi tutte le responsabilità.

Non ha risparmiato nessuno questa sera Fedez e ha proseguito il suo intervento contro alcune personalità politiche che si sono espresse con parole forti e inaccettabili contro la diversità di genere.

Fedez ha ripetuto i virgolettati facendo nomi, cognomi e partiti di appartenenza.

Non si è risparmiato e alla fine del monologo ha cantato il suo ultimo successo Bella storia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sicuramente Fedez non si lascia intimorire da nessuno ma ci aspettiamo che queste  dichiarazioni abbiano un seguito sui social, sui giornali e chissà se anche in tribunale.

Impostazioni privacy