“Che immagine terribile” Lorella Cuccarini: Rudy Zerbi è senza scampo – FOTO

L’immagine sovrannaturale con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi è un qualcosa di “terribile”. La sua sorte è segnata…

Lorella Cuccarini Rudy zerbi terribile
Lorella Cuccarini (Getty Images)

Mentre boom di ascolti serale di “Amici – di Maria De Filippi” si avvia verso la sua conclusione, portando con sé quel grande bagaglio di emozioni proveniente da ogni dove, a divenire il centro delle scene saranno i suoi maestri. E nonché acclamati protagonisti di questa ultima edizione dello show. La conduttrice romana Lorella Cuccarini, il suo collega e critico Rudy Zerbi ed infine la sempre più grintosa cantante Arisa, diventano nel frattempo i personaggi di un goliardico quanto alquanto “terribile” gioco di ruolo. Ecco svelati tutti i dettagli.

Leggi anche —>>> Amedeo bacia Laura Chiatti: “Ci hai messo la lingua” VIDEO. La reazione di Marco Bocci

Lorella Cuccarini ed Arisa: “sirene” nel canto… Rudy Zerbi è senza via d’uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche —>>> Milly Carlucci, da lei un nuovo giudice: il nome clamoroso

Rudy, le tue sirene preferite hanno cominciato a cantare: saprai resistere? 🤪“, sentenzia così la pagina su Instagram, dedicata alla bionda musa italiana e conduttrice cinquantacinquenne, di “Luccarini“. Una vera opera d’arte dalle mille sorprese per i suoi ammiratori. Ma cosa si nasconde dietro tale volontaria ironia?

A rispondere al suo apparente significato allegorico realizzato dal noto artista digitale “Fraka77” saranno proprio i fan del suggestivo trio attualmente in onda su Mediaset. “Oh Signur che immagine terribile!“, scriverà la conduttrice di “RDS”, Anna Pettinelli, mostrando senza timore alcuno il suo essere visibilmente provata, almeno in un primo momento, dalla finalità della proposta artistica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il commento guadagnerà ben oltre 500like, per poi portare con sé la verità sulla questione. Al di là del black humor più che contagioso denotato nell’intervento, il restante degli utenti si batterà su una futura esibizione del duo femminile. Ed in particolare concentrandosi sulla voce della stessa Loretta. “Voglio sentirti CANTARE AD AMICI😍😍“.

Impostazioni privacy