“Mi sono innamorato”, Maddalena Corvaglia: un incanto sul web – FOTO

Maddalena Corvaglia. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia dispensa ottimi consigli di salute e bellezza sul web. I suoi contenuti su Instagram mandano in visibilio i fan

Correva l’anno 1999 e lo storico programma di Canale 5, Striscia la Notizia, presentava al pubblico le sue nuove veline, sicuramente la coppia di ragazze che è rimasta di più nel cuore degli italiani. Stiamo parlando della mora Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia. Sono trascorsi più di vent’anni da quel momento, ne è passata di acqua sotto i ponti, eppure le due appaiono assolutamente immutate, con una bellezza cristallizzata nel tempo.

In particolare, la Corvaglia sta usando il web come nuova piattaforma privilegiata. Il suo canale Instagram è particolarmente seguito, conta a oggi più di 1,2 milioni di utenti che giornalmente seguono i suoi progetti.

L’ex velina bionda di Striscia, classe 1980, ha spento a gennaio 41 candeline ma ha il fisico di una ragazzina. Atletica, tonica, con addominali di ferro, super scolpiti. La sua passione per il workout l’ha spinta a dispensare consigli e aiutare i suoi follower con esercizi mirati da poter compiere tranquillamente a casa: un valido ausilio con la temporanea chiusura delle palestre a causa delle ristrettezze per il Covid19.

Tutti in forma con Maddalena. Il pubblico sembra assolutamente gradire. “Sempre più bella… mi sono innamorato” – scrive qualcuno. E ancora: “Mi fai impazzire”, “Il tempo si è fermato”, “Maddalena sei stata e lo sei ancora una delle donne più belle, simpatiche, toste e gagliarde. Ti seguo da sempre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO

Maddalena Corvaglia: il gelo con Elisabetta Canalis

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy