“Mai vista tanta bellezza…” Anna Tatangelo con Diletta e Sabrina – VIDEO pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

LEGGI ANCHE ->  Vogliamo le giornate di sole… dobbiamo andare a correre con i leggings Intimissimi di Elisabetta Canalis!

Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Diletta Leotta…le tre bellissime donne – tra le più desiderate dagli italiani – insieme nel programma del venerdì sera su Rai Uno, Top Dieci. Nella stessa squadra contro gli avversari Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini. Una sfida maschi contro femmine che ha incollato alla televisione ben 3,7 milioni di spettatori registrando uno share pari a 16.4%.

Bellissime, Anna Tatangelo sfoggia una scollatura da infarto; outfit nero da sera con tanto di capelli indietro per un ulteriore tocco glamour. Mise scura anche per la stupenda Sabrina Salerno che ha optato per un blazer e pantalone. Di giallo Diletta Leotta, la giornalista sportiva infatti donava un tocco di colore. Un trio bellissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

I fans sono estasiati da questa visione ed i commenti sono tantissimi: “Tutte e tre bellissime e bravissime a battere i tre maschietti.🔥🔥” tra le numerose risposte.

Impostazioni privacy