Maria Pia Calzone, il selfie allo specchio mostra tutta la sua maestosa bellezza – FOTO

Maria Pia Calzone foto Instagram
Maria Pia Calzone Instagram

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, il clamoroso addio: svelato cosa farà in futuro 

Maria Pia, poco fa, ha condiviso una fotografia bellissima tra le stories di Instagram. Donna Imma di Gomorra-La serie sfodera un look casual e ha i capelli ben pettinati. Il suo viso è luminoso come sempre mentre la sua bellezza non ha eguali. L’espressione facciale così serena mette di buon umore anche i followers.

“E piove. E penso ai ristoratori. Buon primo maggio”, ha scritto sopra la fotografia. I ristoranti e le pizzerie hanno riaperto i battenti solo da pochi giorni: queste attività possono operare solo all’aperto. Una giornata di festa come oggi poteva essere la cornice ideale per un rilancio dopo alcuni mesi molto bui, ma la giornata di pioggia ha probabilmente complicato i piani degli imprenditori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pi Calzone (@mariapiacalzone)

La Calzone, qualche giorno fa, condivise una fotografia da urlo sul web in cui indossava un body da brividi con curve in risalto.
 

 

Impostazioni privacy