Milan-Benevento le pagelle e il tabellino: doppietta rossonera

Le pagelle ed il tabellino del match della trentaquattresima giornata di campionato di Serie A tra Milan-Benevento, appena terminata.

Ibrahimovic Milan Benevento
Milan Benevento (getty images)

La gara a San Siro termina con una vittoria per i rossoneri che si portano in vantaggio già al 6′. E’ Saelemaekers che imbuca Kessié, il quale con un velo libera Calhanoglu che di destro supera Montipò.

Il raddoppio arriva dopo un’ora di gioco: è Theo Hernandez a realizzare la rete del raddoppio, ribadendo in rete una conclusione di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Inter 0-2, le pagelle e il tabellino: scudetto ad un passo per i nerazzurri

Milan-Benevento: il tabellino e le pagelle della gara

Milan Benevento Serie A
Milan Benevento (getty images)

LEGGI ANCHE —>  Verona-Spezia, le pagelle e il tabellino della partita   

RETE: 6′ Calhanoglu, 60′ Theo Hernandez

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma 6.5; Dalot 6, Tomori 6.5, Romagnoli 6.5, Hernández 7 (75′ Calabria 6); Bennacer 5.5 (45′ Tonali 6), Kessie 7; Saelemaekers 6.5 (75′ Castillejo 6), Çalhanoğlu 7, Leão 5 (75′ Rebic 5.5); Ibrahimović 5.5. A disp.: A. Donnarumma, Tătăruşanu; Kjær, Gabbia, Kalulu; Krunić, Meïte; Hauge, Díaz. All.: Pioli.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 7; De Paoli 5.5, Glik 6, Caldirola 5.5, Barba 5; Dabo 6.5, Viola 6, Ioniță 5; Iago Falque 6.5 (55′ Insigne 5.5), Improta 5.5 (76′ Caprari 6); Lapadula 6 (76′ Gaich 6). A disp.: Manfredini, Lucatelli; Tello, Insigne, Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo. All.: F. Inzaghi

AMMONITO: Bennacer

ARBITRO: Calvarese

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Milan Benevento Serie A
Milan Benevento (getty images)

Nella prossima gara il Milan giocherà nel posticipo di domenica sera il big match in casa contro la Juventus, in trasferta. Il Benevento invece ospiterà alle 15 il Cagliari per un testa a testa per la salvezza.

Impostazioni privacy