“Mi piace dolce” Benedetta Parodi: meravigliosa, confessa tutti i suoi gusti – FOTO

La conduttrice Benedetta Parodi decide di confessare tutti i suoi gusti sul web. Nel dire la verità è ancor più bella. 

Benedetta Parodi confessa gusti
Benedetta Parodi (Getty Images)

L’amata sperimentatrice di squisite ricette nata sotto il segno del Leone, Benedetta Parodi, continua il suo percorso culinario in grande stile. Stavolta però ha voluto chiedere l’opinione dei suoi fan, e mettere a nudo tutte le sue preferenze. In questa giornata uggiosa, la conduttrice di “Bake Off Italia” ed il più recente “Senti Chi Mangia“, in onda su La7, ha condiviso un’ora fa un nuovo contenuto sul suo profilo Instagram. Nel quale appare come al suo solito infinitamente sorridente e pronta a svelare qualcosa di inedito. Scopriamo assieme di cose si tratta.

Leggi anche —>>> “Forza non mollare” Federica Pellegrini, bellissima in piscina – FOTO

Benedetta Parodi, una meraviglia tra verità e poliedriche tazze fumanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La più bella di Malaga” Ana Mena mozzafiato in versione baby doll – FOTO

Io e la mia tazza di , esordisce in tal modo, orgogliosa della sua ultima fumante e semplice creazione, la golosa giornalista. Per poi aggiungere: “Voi come lo bevete? Io scuro con latte e zucchero“. Dunque assodato la sua preferenza di base in ambito tisane, i dettagli più divertenti si scopriranno nei successivi commenti.

Una delle domande più curiose poste a Benedetta, e che inizialmente potrebbe apparire come retorica, sarà la sanguette: “Perché ci metti tanto zucchero?“. Chiederà, forse ingenuamente, un’utente rispondendo alla didascalia della conduttrice nativa di Alessandria. Ma lei, ovviamente, e senza batter ciglio risponderà: “Perché mi piace dolce!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Mentre i minuti passano dal momento della pubblicazione dei suoi quattro scatti, si evincerà infine che Benedetta non ama le tazze di tè tiepide, come rivela un fan, ma “caldissime“. Mentre per quel che riguarda le successive proposte, e perfino le più originali, dai like rivolti la conduttrice sembrerà trovarsi d’accordo su tutti i fronti.

Impostazioni privacy