“La più bella di Malaga” Ana Mena mozzafiato in versione baby doll – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Forza non mollare” Federica Pellegrini, bellissima in piscina – FOTO

Ana svela nella didascalia l’attività che sta rubando il suo tempo libero. L’artista si racconta come oltremodo indaffarate con il dover preparare dei bagagli molto impegnativi. Starà fuori dalla sua città, infatti, e probabilmente per lavoro per la bellezza di 31 giorni. Ed è per tal motivo che Ana scriverà ironicamente rivolgendosi ai suoi fan: “🍧 sálvenmeeeeeeeeee”.

La destinazione non è però sconosciuta. La ventiquattrenne sarà molto preso alla volta dell’Italia e appare anche visibilmente emozionata per questo nuovo progetto che la vedrà come protagonista. I successi riscossi dall’anno del suo esordio, il 2016, fino ad oggi sono ormai ben visibili. Come anche il suo bellissimo gusto in fatto di outfit.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Gracias por hacer la música que haces 💖“, scriverà per concludere un’altra sua ammiratrice. Un’estasi totalizzante del restante dei suoi fan di fronte all’immagine di Ana, che appare vestire amabilmente alcuni capi d’abbigliamento firmati dal brand “Chiara Ferragni“, accompagnati da un paio di strepitose “Paris Texas“.

Impostazioni privacy