“Sei un raggio di sole”: Stefania Orlando in costume, da svenimento – FOTO

Stefania è una nota showgirl e conduttrice. Nata a Roma nel 1966, ha esordito come modella. Parallelamente alla carriera nello spettacolo, da giovane ha lavorato come agente immobiliare. All’epoca abitava con la sua più grande amica Alessandra. Quest’ultima è mancata nel 2006 per via di una malattia lasciando una grande ferita nella Orlando.

Nel 1993 Stefania appare in tv come valletta nel famoso programma “Si o No'”. Di seguito partecipa in svariati programmi per poi passare al ruolo di conduttrice. Negli anni ha preso parte a molte trasmissioni. Nel 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Grazie al suo carattere forte e al suo carisma è arrivata alla finale nel 2021 classificandosi al terzo posto.

Oltre alla carriera televisiva, Stefania ha alle spalle anche un debutto nel mondo musicale. Nel 2008 ha dato vita a una sua band. Il chitarrista, Simone Gianlorenzi, è diventato il suo compagno. I due si sono sposati due anni fa. Si tratta delle seconde nozze per Stefania, in precedenza sposata con Andrea Roncato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La Orlando è molto attiva anche sui social. Spesso condivide sulla sua seguita pagina Instagram momenti di vita personale e professionale.

Impostazioni privacy