Schianto fatale con lo scooter, muore noto primario

Tragico incidente in scooter sul Grande Raccordo Anulare. A perdere la vita è il noto primario Agazio Menniti: aveva appena finito il turno all’ospedale S. Camillo

Mantova incidente scooter morto un uomo
(bepsphoto – Adobe Stock)

Un incidente terribile ha sconvolto la comunità dei medici di Roma. È morto il dottor Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. La causa è un sinistro stradale sul Grande Raccordo Anulare. Il medico, originario di Catanzaro, aveva solo 46 anni. Era sposato e aveva due figli.

Il primario calabrese aveva appena terminato il suo turno in ospedale e si stava dirigendo a casa a bordo del suo scooter, quando un’auto lo avrebbe travolto. Lo scontro è avvenuto la sera di giovedì 29 aprile sul Gra, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo, nella zona nord-ovest della Capitale.

LEGGI ANCHE -> Perde il controllo della moto e si schianta: morto ragazzo di 20 anni

Tragico incidente in scooter: muore il primario Agazio Menniti

incidente muore primario Agazio Menniti
Agazio Menniti (foto dal web)

LEGGI ANCHE -> Incidente sulla statale: coppia di coniugi perde la vita

La grande velocità di percorrenza del Grande raccordo anulare non ha lasciato scampo a Menniti. L’uomo era caduto a terra dopo l’urto dell’auto col suo mezzo a due ruote. Poi è stato investito da una seconda vettura che sopraggiungeva nella corsia accanto. Ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla morte del medico 46enne.

Grande lo sconcerto fra i colleghi e gli amici, che hanno inondato le sue pagine social di teneri e sconsolati messaggi d’addio. Fra i primi ad esprimere cordoglio c’è anche Francesca Milito, direttrice amministrativa dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini, presso cui lavorava Menniti. Sulla pagina Facebook ufficiale della struttura ricorda il collega appena deceduto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Incidente - Polizia Roma capitale - dal web
Incidente – Polizia Roma capitale – dal web

“Abbiamo appreso con infinito sgomento – scrive Milito – della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti. La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore.

Impostazioni privacy