“La vera bellezza sei tu” Virginia Raffaele, che sguardo intenso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

LEGGI ANCHE ->  Vogliamo le giornate di sole… dobbiamo andare a correre con i leggings Intimissimi di Elisabetta Canalis!

Che sguardo intenso! Sembra quasi sognante Virginia Raffaele in questa foto che ha postato circa due ore fa. Abbigliamento casual, si nota una felpona con cappuccio sulle tonalità del grigio. Lo scatto è in bianco e nero, si vede la massa di capelli che si adagiano sul letto ed una ciocca che le accarezza simpaticamente l’occhio quasi come a creare un cerchio.

Sicuramente una giornata dedicata al relax quella di Virginia, il viso appare senza trucco e questa versione acqua e sapone piace tanto. La comica – merito del lavoro che svolge – ci ha abituati a vederla in diversi modi, da Belen Rodriguez ad Ornella Vanoni...ma anche questa suo modo autentico non è affatto male. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

“Sei la solita sublime”…le scrive il rapper Frankie hi-nrg mc, non poteva trovare descrizione migliore.

Impostazioni privacy