Zenga e Cannavò attaccati in un hotel di lusso: “Chi vi ha pagato questa gita?”

La coppia nata nella casa del Grande Fratello non trova pace. Questa volta pubblica uno scatto su Instagram e viene duramente attaccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Nonostante le maldicenze e la mancanza di credito che ha scaturito la loro storia d’amore tra i più scettici, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Il figlio dell’ex portiere della nazionale e l’attrice siciliana sembrano molto uniti e quando si trovano entrambi a Milano fanno prove di convivenza.

In molti però non credono alla loro relazione, frutto delle precedenti bugie riguardo i propri amori da parte di Adua che così ha perso di credibilità con il pubblico.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini è l’estate: un bikini pazzesco strabordante-FOTO

“Chi vi ha pagato questa gita?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

LEGGI ANCHE —-> Elodie, il backstage si fa bollente: le pose sensuali. Impossibile resistere-FOTO

Nell’ultimo post pubblicato da Rosalinda, i due si mostrano in un sexy scatto davanti lo specchio di un hotel vicino Gubbio.

i Zengavò sono in camera da letto, Andrea a petto nudo mostrando il suo fisico scolpito e Rosalinda con un sexy costume intero dalla profonda scollatura.

Anche in questo caso, però, sono presi di mira dalle malelingue che scrivono sotto al post: “E chi vi ha pagato sta gita?”.

Rosalinda non ci sta e risponde al commento velenoso del followers: “Brutta cosa la gelosia”. Difendendo la questione che la vede protagonista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Da corredo alla foto, intanto, aveva scritto “Nient’altro che noi” con due cuori neroazzurri, colori che simboleggiano la squadra del cuore del suo fidanzato.

 

Impostazioni privacy