Ambra Angiolini sta ancora con Massimiliano Allegri? Tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga canta Ci Sarai, il comportamento di Ambra commuove tutti

Come si può notare, sembrerebbe che ognuno dei due sia impegnato in affari lavorativi tanto da non avere tempo l’una per l’altro. Sui social network e giornali di gossip la coppia non appare da tempo, non vengono infatti paparazzati da molto insieme e i fatti sembrerebbero dare ragione all’evidenza. Secondo un amico in comune Allegri e Ambra Angiolini non avrebbero mai vissuto insieme per lunghi periodi e al momento lei è a Brescia con i figli avuti da Francesco Renga, Jolanda e Leonardo, mentre lui è a Montecarlo.

Ultimamente Ambra si è riavvicinata proprio al cantante durante il Festival di Sanremo di marzo quando lo ha difeso dalle numerose critiche ricevute per la sua canzone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Inoltre ieri agli occhi attenti del pubblico del Concertone del Primo Maggio non è sfuggita l’intesa tra Renga e la sua ex quando ha cantato la strofa che recita: “i miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. I due si sono guardati intensamente e lui ha dimenticato le parole di “Ci sarai”.

Impostazioni privacy