Amici 20, Samuele è fuori. La reazione di Maria De Filippi lascia senza parole

Samuele è stato eliminato dal serale di Amici 20, la reazione della conduttrice Maria De Filippi lascia tutti senza parole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Una sconfitta amara per Samuele che ieri sera è stato eliminato dal programma di Maria De Filippi, Amici 20. 

Nato nel 1997 ad Este, Samuele è entrato nella scuola di Amici 20 ballando un assolo da lui coreografato sulle note di “That’s Life” di Frank Sinatra, l’esibizione fu molto apprezzata dalla commissione ballo e viene scelto da Veronica Paperini. 

Ieri sera in prima serata è andata in onda la settima puntata del programma, i ballerini al ballottaggio erano Alessandro e Samuele ed ad avere la peggio con l’eliminazione è stato proprio Samuele.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi distrugge tutto, anche il concertone di Fedez. Notte magica

Un’amara sconfitta per Samuele ma Maria De Filippi fa la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE —-> Michele Bravi: il dolce schiaffo al “politically correct” – VIDEO

A dare il verdetto per l’eliminazione è stata queen Maria De Filippi, Samuele era in ballottaggio con Alessandro.

Dopo che Maria ha pronunciato il nome di Samuele, è iniziato un breve dialogo tra i due.

Samuele dice a Maria: “Qui dentro ho fatto delle cose mie, è tutto incredibile  perchè credevi in me, già questo per me è incredibile”.

Maria risponde: “Se lo credevo solo io era un gioco tra me e te – ma l’hanno visto anche gli altri, quindi non è una cosa che ho visto solo io. Ti ricordi il giorno dei casting?”

Samuele risponde: “Sì il primo non c’eri, al secondo c’eri mi hai preso da parte ed eri così interessata a quello che facevo. Al provino successivo ti sei interessata ancora di più. Sono tornato dai miei amici e dalla mia famiglia a raccontare tutto, ora non è per leccarti il cu*o ma ho detto “Anche se non mi prendono a Maria sono piaciuto” e ti ho detto che era stato un onore e tu mi hai detto anche per me e bastava solo quello”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria De Filippi conclude dicendo: “Lo penso. tu sei unico. Quando parlo di unicità tua non è minor preparazione ma questo è un programma che ha una varietà di danza; non toglie la tua unicità, dipende solo dalla struttura del programma. Voglio capire se ti ho fatto capire che  il fatto che tu esca stasera non ti toglie niente. Resta Alessandro, ma voglio che tu esca capendo che non è dipeso da te. Non voglio tu metta in discussione te stesso”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy