Anna Tatangelo, la canotta straripante: il selfie che mostra le sue due grazie – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (stories di Instagram)

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, il selfie in costume sbaraglia tutti. Qualcosa di mai visto – FOTO

Ospite nel salotto di Verissimo, il talk di successo condotto da Silvia Toffanin, Anna Tatangelo ha aperto il suo cuore al pubblico. Di fronte alle telecamere di Canale 5 ha infatti raccontato l’esperienza dolorosa della separazione dall’ex compagno Gigi D’Alessio. “Sono felice di questa relazione, per la quale mi sono messa contro tutto e tutti – ha raccontato la cantante – perché nonostante sia finita mi ha regalato mio figlio Andrea“.

Il piccolo che ormai ha 11 anni dimostra di essere il primo fan della madre con la capacità di dispensare consigli anche per quanto riguarda il suo lavoro e il suo look. “Non bisogna mai smettere di coltivare quei valori con cui siamo cresciuti e di sicuro vorrei un altro figlio“. Anna, grazie anche ad Andrea, sembra essere arrivata ad un vero punto di svolta nella sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (stories di Instagram)

Con la carriera che, dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Serenata” sembra procedere a gonfie vele per completare il quadro occorrerebbe solo un nuovo amore. Una presenza che la cantante però non si è sentita né di confermare né di smentire.

Impostazioni privacy