“Vedo che fai seriamente”, il bikini bollente di Giulia Provvedi è record di likes – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Sei uno schianto”. Giulia De Lellis in intimo fa impazzire i suoi fans FOTO 

La sensualità delle sorelle Provvedi non sembra conoscere limiti. Giulia, che da qualche mese ha archiviato la propria relazione con Pierluigi Gollini, non perde tempo e mostra tutta la mercanzia nell’ultimo shooting realizzato. La cantante è apparsa in una coppia di scatti in cui sfoggia i bikini della collezione estiva di “Fivesenses“: una visuale a luci rosse per i suoi molteplici fan.

Entrambi i costumi sono caratterizzati dalla prevalenza del rosa: il primo è a fantasia, mentre il secondo è a tinta unica ma presenta dei veli di un colore più tenue. I fan, nei commenti, non si sono risparmiati ed hanno ricoperto di apprezzamenti la cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Vedo che fai seriamente“, “Sei illegale“, “La dea è arrivata“: un vero e proprio successo di pubblico per Giulia Provvedi, che si è già conquistata i likes di oltre 18mila followers.

Impostazioni privacy