Due sparatorie in strada nella notte: 1 morto, 8 feriti

Gli attacchi sono avvenuti tra la mezzanotte e le 2.00 di domenica (2 maggio). I rapporti della polizia locale.

Polizia Usa
La polizia sul luogo della sparatoria ad Orange, Usa (Getty Images)

Notte di terrore per le strade di New Orleans, dove una persona è morta e altre 8 sono rimaste ferite in due diverse sparatorie. Lo ha annunciato la polizia locale. Secondo quanto riportano le fonti ufficiali citate dalla CNN, gli attacchi sono avvenuti nella notte tra sabato 1 e domenica 2 maggio. A seguire i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Sedicenne scopre che il padre è gay tramite un video a luci rosse: l’angoscioso dilemma

Le due sparatorie: il bilancio delle vittime

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diciannovenne muore per ipotermia. Il padre lo aveva cacciato per punirlo

Stando a quanto scrive la CNN, la prima sparatoria ha avuto luogo nel Fifth District di New Orleans poco prima della mezzanotte. Sul posto, gli agenti hanno ritrovato cinque persone a terra. Il dipartimento di polizia locale ha riferito che i corpi riportavano gravi ferite da arma da fuoco. Le vittime sono state ricoverate nell’ospedale più vicino: uno di loro non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo. Gli spari hanno ferito gravemente altre due vittime, le quali sono state trasferite all’ospedale a bordo di auto private.

La stessa notte, altre due persone sono rimaste gravemente ferite in una seconda sparatoria. L’aggressione è avvenuta al Central Business District intorno alle 2.00 locali. Al momento, la polizia di New Orleans non ha rilasciato informazioni relative alle condizioni delle due vittime. Le dichiarazioni delle forze dell’ordine si limitano a indicare orario e bilancio delle vittime, senza fornire ulteriori dettagli su potenziali sospetti e possibile fermo. Il rapporto non precisa neanche moventi e dinamiche delle sparatorie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

ambulanza
Ambulanza (Foto di Thomas Breher da Pixabay)

Le sparatorie registrate questa notte seguono gli attacchi dello scorso fine settimana a Bourbon Street. Il bilancio delle vittime contò 5 feriti.

Fonte CNN