“Che meraviglia”, Flora Canto e lo SCATTO col pancione che strega i fan, pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano e Flora Canto genitori a luglio: arriva il nome del bambino

Benvenuto al 7 mese… con tanto di blitz alle mie spalle!“: questa la didascalia apparsa nell’ultimo post condiviso da Flora Canto, compagna di Enrico Brignano. L’attrice, nello scatto, mostra orgogliosa il suo splendido pancione, mentre alle spalle la piccola Martina scorrazza per la camera.

La conduttrice, che è in attesa di un maschietto, dovrebbe partorire il prossimo luglio. Nel frattempo, Flora ed Enrico si godono le ultime puntate di “Un’ora sola vi vorrei”, il programma che li vede condividere il palco ogni martedì sera, su Rai 2. I fan, che fremono di conoscere il nuovo arrivato, non possono non rivolgerle i loro complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Che meraviglia“, “Amore che bel pancino!“, “Sei sempre meravigliosa“: le parole degli utenti avranno sicuramente lusingato Flora, che negli ultimi mesi è davvero il ritratto della felicità.

Impostazioni privacy