Laura Pausini, una settimana dopo gli Oscar: gli scatti inediti sui social

Laura Pausini, una settimana dopo gli Oscar: gli scatti inediti sui social. La cantante, tornata dalla esperienza più bella della sua vita, oggi ha voluto ricordare quei momenti con po’ di ricordi

Laura Pausini maglione corto
Laura Pausini (Getty Images)

Laura Pausini è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo e quello che è accaduto la settimana scorsa n’è la prova più evidente: infatti, Laura, ha vissuto “l’esperienza più surreale della sua vita” (così come l’ha definita lei) partecipando al prestigioso Premio Oscar dove è arrivata ad un passo dal vincere uno dei trofei più ambiti del mondo.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Laura Pausini e gli scatti degli Oscar: “L’esperienza più surreale della mia vita”

Nonostante fosse una delle favorite non è riuscita a raggiungere questo traguardo, ma ha lasciato l’America ed è tornata in Italia comunque felicissima per aver vissuto l’esperienza più entusiasmante della sua vita. Un sogno che tanti suoi colleghi vorrebbero vivere e per cui è stata tanta invidiata ma anche sostenuta e acclamata. A distanza di una settimana, Laura non si è ancora svegliata da questo sogno incredibile e ha voluto ricordare quei momenti con degli scatti quasi del tutto inediti che nessuno aveva visto durante questa lunga e intensa settimana.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip,No televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Laura Pausini buon natale
Laura Pausini (Getty Images)

Gli scatti la ritraggono felice, elegante, con un sorriso enorme stampato sul volto e gli occhi pieni di una luce di una donna che tiene ancora vivo dentro di sé l’entusiasmo di quella ragazzina che ha raggiunto il successo tanti anni fa.

Impostazioni privacy