Maria De Filippi distrugge tutto, anche il concertone di Fedez. Notte magica

Dati Ascolto 1° Maggio 2021. La sfida televisiva del sabato italiano è stata tra due grandi spettacoli sulle reti concorrenti Mediaset e Rai. Da un lato il talent show Amici, dall’altro il tradizionale concerto per la Festa dei lavoratori. C’è una sorpresa. Chi ha avuto la meglio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La stagione televisiva 2020/2021 sta per volgere al termine. Mancano ancora poche settimane prima delle agognate vacanze estive ed è tempo di tirare le somme. Complici le restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus e il forzato coprifuoco che ci spinge tutti a rientrare a casa entro le ore 22, è facile comprendere come il piccolo schermo spesso diventi una compagnia imprescindibile di queste lunghe sere primaverili, orfane di apertivi con gli amici e passeggiate per le vie cittadine.

Chi avrà vinto la battaglia dello share nella serata di sabato 1° Maggio? I palinsesti proponevano due spettacoli concorrenti che si sono dati battaglia a colpi di dati auditel. Stiamo parlando del talent show Amici, condotto dalla certezza per le reti Mediaset, Maria De Filippi, e il mega concerto che si tiene tradizionalmente proprio durante la Festa dei lavoratori, in onda su Rai tre.

Potrebbe interessarti anche —>>> Fedez smaschera la RAI, loro negano tutto e lui tira fuori le prove VIDEO

Maria De Filippi campionessa del sabato sera italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo e il pezzo sul politically correct. La risposta di Vladimir Luxuria 

La serata televisiva di Canale 5 si è colorata nuovamente con il longevo talent show, Amici di Maria De Filippi. Grandi ospiti presenti: Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana Angi. Le sfide che hanno coinvolto i giovanissimi interpreti hanno tenuto incollati al piccolo schermo 5.181.000 telespetattori pari al 25,8% di share.

Il concerto del Primo Maggio, andato in onda su Rai Tre, è stato segnato dal discorso del rapper Fedez che ha aperto dibattiti e polemiche, soprattutto per il coinvolgimento di alcuni esponenti dei vertici della tv di Stato e il tentativo di censura nei suoi confronti.
1.564.000 persone hanno seguito l’evento con uno share del 6,9%.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Grande sorpresa è stata Sotto Copertura; la serie televisiva trasmessa ieri sera su Rai Uno che ha raccontato “La cattura di Zagaria”, boss di spicco dei Casalesi, ha interessato 3.248.000 telespettatori con uno share del 13,9%.

Impostazioni privacy