“Vi faccio questo regalo”. Miriam Leone sorprende i fan: l’annuncio atteso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE -> “Upper class”, Nunzia De Girolamo strega in total red. “Bella come la primavera” – FOTO

Tempi duri per chi vive di cinema. Le restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus hanno dato un duro colpo a tutto il settore spettacolo. La chiusura delle sale cinematografiche ha inevitabilmente fatto slittare, o addirittura interrompere, progetti di prestigio.

Ne sa qualcosa Miriam Leone che finalmente è riuscita a dare al suo pubblico una buona notizia. Pubblicando uno scatto dal set del Diabolik in cui interpreta Eva Kant, compagna del famigerato ladro, scrive: “Vi regalo questa foto per annunciarvi con gioia la nuova data di uscita del nostro amato film: 16 dicembre 2021. Viva il cinema”. 

La pellicola, diretta dai Manetti Bros, vede come protagonisti anche due gemme dello spettacolo italiano come Luca Marinelli (nei panni proprio di Diabolik) e Valerio Mastandrea, che interpreta l’ispettore Ginko.

La notizia segna un punto di ripresa significativo. Il primo trailer del film venne diffuso il 16 ottobre 2020 e la fruizione pubblica era stata annunciata per il 31 dicembre dello stesso anno. Ritardi su ritardi, un prodotto pronto da tempo che rischiava di perdere mordente ancor prima di uscire. Ci sarà ancora un bel po’ da attendere ma l’idea è quella di poterne godere finalmente nel buio di una sala, pop corn alla mano, senza paura e restrizioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Non solo, altra buona notizia dalla 01 Distribution: sono previsti almeno due sequel, le cui riprese inizieranno a fine 2021, probabilmente a ottobre.

Impostazioni privacy