“Momenti struggenti”. Aurora Ramazzotti e la domenica particolare FOTO

“Momenti struggenti”. Aurora Ramazzotti e la domenica particolare FOTO. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha trascorso delle ore insieme alla sua famiglia

Aurora Ramazzotti hot instagram
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del mondo del web. La conosciamo tutti per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il frutto di una delle storie d’amore più amate della fine del millennio. Lui, cantante famoso, lei ragazzina all’epoca ancora sconosciuta che fece breccia nel suo cuore. Da quella frequentazione arrivò Aurora, poi un matrimonio, poi la fine di una storia che ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Aurora Ramazzotti e la domenica in famiglia con Michelle e le sue sorelline

 

Ad oggi Aurora è una donna adulta, sul suo profilo Instagram ha più di due milioni di followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. Lei, ironica come sua mamma, ha conquistato tutti sui social ed è piacevole vedere sprazzi della sua vita quotidiana, che si divide tra affetti, studio e lavoro. Aurora è molto legata a sua mamma Michelle, ma anche alle sue sorelline nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Trascorre le sue domeniche con loro, godendosi le bambine che diventano sempre più grandi e sono sempre più legate a lei, nonostante la differenza d’età.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Tra i vari scatti che ha pubblicato su Instagram della sua domenica, anche un video molto divertente in cui canta con sua sorella mentre guardano High School Musical e bisticciano amabilmente proprio come due sorelle normali.

Impostazioni privacy