Esonero Pirlo, la Juve vince a Udine: ora che succede?

LEGGI ANCHE —–> Milan-Benevento le pagelle e il tabellino della gara

Da quando la Juventus ha ottenuto una brusca frenata contro la Fiorentina in campionato (1-1) nulla è stato più come prima nell’ambiente torinese della Continassa.

Le voci di un possibile esonero dell’attuale coach, Andrea Pirlo si facevano sempre più insistenti. L’uscita di scena dal vero obiettivo della società e il conseguente “crollo” verticale della squadra in campionato hanno messo il tecnico bresciano sul “banco degli imputati”.

In questi giorni sono susseguite tutta una serie di voci “bomba” che volevano Andrea lontano da Torino. Da oggi, i tifosi bianconeri sperano che queste voci diventino soltanto un lontano ricordo, per salvare l’ormai rimasto “salvabile”.

La svolta decisiva per la Juventus dovrà arrivare dall’interno del gruppo squadra. E chi se non il suo traghettatore poteva allontanare tutti dai “fantasmi” dell’esonero e tracciare la strada per la rivalsa. Dunque, Andrea prende la parola e “mette tutti in riga”, per un finale di stagione, il cui obiettivo è centrare un posto Champions.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

“Penso al presente, i miei successori li leggo da voi, non ho tempo per i giornali. Io e i ragazzi pensiamo al campo”. Poi qualche dritta sulla formazione anti-Udine: “Gioca Dybala con Cristiano Ronaldo, lì davanti

Impostazioni privacy