Rai vs Fedez, arriva la replica sulla telefonata dai vertici di Via Teulada

Continua senza sosta il botta e risposta tra la Rai e Fedez dopo che il rapper ha accusato l’emittente televisiva di aver tentato di manipolare  il suo discorso durante il concerto del Primo Maggio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai 3 (@instarai3)

Un botta e risposta che non trova ancora tregua tra la direzione di Rai3 ed il rapper Fedez (marito dell’influencer Chiara Ferragni).

Con una nota, la direzione dell’emittente televisiva ha replicato a Fedez che ha accusato i vertici dell’azienda di aver cercato di manipolare il suo discorso del Primo Maggio, dalla nota si legge: “L’intervento relativo alla vicedirettrice di Rai3 Ilaria Capitani non corrisponde integralmente a quanto riportato, essendo stati operati dei tagli”.

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo e il pezzo sul politically correct. La risposta di Vladimir Luxuria

Un Primo Maggio di fuoco, braccio di ferro tra la Rai e Fedez, nessuno molla l’osso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE —-> Fedez scatenato contro tutti ”il nemico è al vostro interno”

Il botta e risposta tra Fedez e la Rai sta diventando sempre più impegnativo. Il rapper ha accusato i vertici Rai di aver cercato di manipolare il suo discorso per il concerto del Primo Maggio ma la Rai smentisce.

L’artista per portare alla luce la vicenda, ha pubblicato l’audio della telefonata che ha avuto con Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3.

Sono passate alcune ore dalla pubblicazione di questa telefonata e la Rai ha smentito l’accusa tramite una nota.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Concertone del primo maggio
Concertone del Primo Maggio (foto account Instagram)

La nota riporta: “La direzione di Rai3 conferma di non aver mai chiesto preventivamente i testi degli artisti intervenuti al concerto del Primo Maggio – richiesta invece avanzata dalla società che organizza il concerto – e di non aver mai operato forme di censura preventiva nei confronti di alcun artista. In riferimento al video pubblicato sul suo profilo Twitter da Fedez, notiamo che l’intervento relativo alla vicedirettrice di Rai3 Ilaria Capitani (l’unica persona dell’azienda Rai tra quelle che intervengono nella conversazione pubblicata da Fedez) non corrisponde integralmente a quanto riportato, essendo stati operati dei tagli. Le parole realmente dette sono: “Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. Nel senso che… La Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà.” […] “Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Non è questo […] Dopodiché io ritengo inopportuno il contesto, ma questa è una cosa sua.”

 

 

Impostazioni privacy