Sanremo 2022, arrivano grandi conferme: sarà lui a condurre

Festival di Sanremo 2020
Diodato (GettyImages)

LEGGI ANCHE -> Ha vinto Sanremo 2020, com’è e cosa fa adesso – FOTO

A condurre il Festival di Sanremo durante il prossimo febbraio o marzo prossimi sarà un personaggio che con l’evento nella città ligure ha già avuto a che fare. Parliamo dell’edizione del 2001 quando il palco dell’Ariston si colorò di rosa perché alla conduzione c’era la mitica Raffaella Carrà ed era coadiuvata da Massimo Ceccherini, Megan Gale ed Enrico Papi. Proprio quest’ultimo è stato dato come papabile e quasi certo al timone dell’avventura sanremese. Si ricorda che venti anni fa il simpatico ex presentatore del programma storico “Sarabanda” fu criticato per certe battute dette durante il Dopo Festival sull’allora First Lady Franca Ciampi, moglie del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sanremo 2022 conduzione conferme
Enrico Papi (Getty Images)

Quindi per Enrico Papi non sarebbe la prima volta sul palco di Sanremo. Adesso è impegnato nella conduzione su Tv8 Guess My Age – Indovina l’età” e “Name That Tune – Indovina la canzone”. La sua conoscenza musicale è tale che sarebbe senz’altro un bravissimo presentatore del Festival.

Impostazioni privacy