“Sei uno spettacolo, che gambe”: Claudia Ruggeri bellezza travolgente – FOTO

Claudia Ruggeri è tra le showgirl più amate dal pubblico. Classe 1983, nata a Roma, è tra i personaggi storici della trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”.

Sono il suo carisma e il suo fascino mediterraneo a conquistare il pubblico negli anni. Dapprima debutta come modella per poi approdare al “Chiambretti c’è”. Di seguito recita nella pellicola di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”. Nel 2004 entra nell’agenzia di casting della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Da “Domenica in” a “Ciao Darwin” ad “Avanti un altro”, la bella romana ha saputo stupire i fan con la sua solarità e il suo fisico mozzafiato. Nel programma di Bonolis ha interpretato svariati ruoli. Dalla supplente, alla poliziotta, alla Miss.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, è legata a Marco Bruganelli, fratello della moglie di Bonolis. I due si sono sposati in gran segreto con una cerimonia privata. La coppia è molto riservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Oltre alla carriera televisiva Claudia è molto nota sui social. La sua pagina Instagram è seguitissima tanto che la Ruggeri si annovera nell’elenco degli influencer.

Impostazioni privacy