“Tu, famiglia”. Giulia Salemi e l’importante traguardo con Pierpaolo Pretelli

“Tu, famiglia”. Giulia Salemi e l’importante traguardo con Pierpaolo Pretelli. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno festeggiato i due mesi di vita “vera”

Barbara D'Urso Salemi Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Lui era immischiato in una relazione complicata con Elisabetta Gregoraci, che corteggiava oramai da diverse settimane, ma che non ha mai ceduto e ha sempre messo dei paletti tra di loro. Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli su Instagram: “Due mesi di noi”

Giulia e Pierpaolo hanno cominciato a frequentarsi alla fine di dicembre, quando è scattato il loro primo bacio, poi la frequentazione è diventata più reale quando si sono ritrovati fuori dalla casa. Infatti Giulia lo considera un po’ il loro mesiversario, perché quello è stato l’inizio della loro vita insieme, lontani dalle telecamere e da tutto quello che li ha circondati per tre mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. In occasione di questo evento, Giulia ha pubblicato uno scatto su Instagram di loro due insieme.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip,No televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Il commento di Pierpaolo è stato immediato: “Tu: famiglia“. Giulia e Pierpaolo sono davvero felici di come sta procedendo la loro relazione e le cose tra di loro stanno diventando sempre più importanti.

Impostazioni privacy