“Svenimento”, l’ultima FOTO di Carolina Stramare blocca Instagram: curve da infarto

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, il body mette tutto in bella mostra: non manca il commento di… FOTO 

Carolina Stramare ha augurato “buona domenica” ai suoi followers con uno scatto letteralmente da capogiro. L’ex reginetta di bellezza, eletta nel 2019, è sicuramente una delle Miss che hanno maggiormente fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Le sue forme aggraziate e al contempo sensuali sono una visuale mozzafiato per gli utenti dei social.

Nella foto pubblicata quest’oggi, la modella indossa uno splendido abito aderente, di colore nero, con una scollatura che interessa la zona del dorso. Il vestito fascia alla perfezione la silhouette impeccabile della Stramare e il suo fondoschiena di marmo, accentuando le gambe affusolate e toniche.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

La bellezza di Carolina manda i followers di Instagram in tilt. “Svenimento“, “Ciao Sophia Loren“, “Sei stupenda“: questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dai suoi numerosissimi fan (oltre 200mila).

Impostazioni privacy