Un Posto al Sole anticipazioni 3 maggio: Patrizio sempre più in crisi

Un Posto al Sole anticipazioni 3 maggio: Patrizio sempre più in crisi. Il ragazzo, dopo aver tradito Rossella con Clara, vive un periodo di forte confusione

Roberto Ferri sta vivendo un momento critico per quello che sta succedendo ai Cantieri e a stargli vicino sarà incredibilmente Lara, che è sempre più presa dall’affascinante imprenditore e vorrebbe riuscire a fare breccia nel suo cuore oramai di ghiaccio. Riuscirà a conquistarlo?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Francesco continua, invece, a voler capire cosa stia nascondendo Pietro Abbate. Sono settimane che oramai sta indagando e sente di essere vicino ad un punto di svolta, perché dopo tutto quello che è successo è importante capire perché ne va della vita delle persone che lavorano lì, degli operai che ogni giorno mettono a repentaglio tutta la loro esistenza. E, infatti, è in procinto di fare una scoperta piuttosto inquietante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Renato Poggi è tornato da Berlino e ha smarrito la sua valigia, e voleva riuscire a risolvere questa questione senza mettere in mezzo la sua famiglia e i suoi amici. Alla fine, riuscirà a recuperare il suo bagaglio.

Impostazioni privacy