Un Posto al Sole anticipazioni 3 maggio: Patrizio sempre più in crisi

Un Posto al Sole anticipazioni 3 maggio: Patrizio sempre più in crisi. Il ragazzo, dopo aver tradito Rossella con Clara, vive un periodo di forte confusione

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t   c o n d i v i s o   d a   U n   P o s t o    A l   S o l e   R a i  (@unpostoalsolerai3)

Roberto Ferri sta vivendo un momento critico per quello che sta succedendo ai Cantieri e a stargli vicino sarà incredibilmente Lara, che è sempre più presa dall’affascinante imprenditore e vorrebbe riuscire a fare breccia nel suo cuore oramai di ghiaccio. Riuscirà a conquistarlo?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Francesco continua, invece, a voler capire cosa stia nascondendo Pietro Abbate. Sono settimane che oramai sta indagando e sente di essere vicino ad un punto di svolta, perché dopo tutto quello che è successo è importante capire perché ne va della vita delle persone che lavorano lì, degli operai che ogni giorno mettono a repentaglio tutta la loro esistenza. E, infatti, è in procinto di fare una scoperta piuttosto inquietante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Renato Poggi è tornato da Berlino e ha smarrito la sua valigia, e voleva riuscire a risolvere questa questione senza mettere in mezzo la sua famiglia e i suoi amici. Alla fine, riuscirà a recuperare il suo bagaglio.