Aka7even e la Pettinelli, scoppia la lite ad Amici 20: “Ciuccio e presuntuoso”

Aka7even e la Pettinelli, scoppia la lite: bufera ad Amici 20. Luca ha avuto una conversazione con la sua professoressa che lo ha messo in crisi

Aka7even è senza ombra di dubbio uno degli allievi più amati della scuola di Amici 20. Nel programma ha fatto una crescita davvero importante, ma ora che si sta avvicinando alla fine di questo percorso vuole dare il meglio e il guanto di sfida che la sua maestra Pettinelli ha assegnato a Sangiovanni contro di lui gli sembra più nelle corde del suo rivale che delle sue.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto

Amici 20, Aka7even discute con la maestra Anna Pettinelli: “Non posso più parlare”

Per questo ha provato a parlare con la sua maestra, ma lei si è alterata e gli ha dato del “ciuccio e presuntuoso“. Lui si è arrabbiato ed è tornato in casetta, dove si è sfogato con i compagni: “Non posso neanche esprimere un parere che mi accusa di essere presuntuoso, ma dove siamo arrivati? C’è un abisso tra un pensiero e peccare di presunzione“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Luca comincia a risentire davvero tanto di questa mancanza di dialogo con la sua maestra che gli impedisce di esprimere il suo parere, e ora che è in dirittura d’arrivo vorrebbe riuscire a trovare con lei un punto di incontro.

Impostazioni privacy