“Altro che la Leotta, sei di un’altra categoria”, Giorgia Rossi: un fisico da serie A – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE -> “Scusa ma sei illegale”, lo spacco inguinale di Elisabetta Gregoraci è da manuale d’amore FOTO

Tra le varie reazioni alle immagini di Giorgia Rossi, c’è quella di un utente in particolare che ha scritto: “è di un’altra categoria”, intendendo e sottolineando, rispetto alla “rivale” inviata di Dazn Diletta Leotta. Bravissime e bellissime entrambe ma si sa che i fan preferiscono o una o l’altra. Gli appassionati della conduttrice Mediaset si sono fatti sentire con quasi 8 mila like e 150 commenti alla doppietta di foto pubblicata pochi minuti fa.

In breve tempo infatti l’appassionata di calcio ha mandato in visibilio tutti i suoi fedeli seguaci. C’è anche chi ha scritto che è “molto meglio della Champions League”, un commento divertente di stima e ammirazione verso di lei. Gli altri utenti seguono in coro i complimenti nei numerosi commenti ricevuti dalla conduttrice di Pressing.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Tutti gli appassionati di sport e soprattutto di Giorgia Rossi aspettano con ansia di vedere la prossima puntata del programma sportivo e l’ultimo post su Instagram.

Impostazioni privacy