“Mi hai coperta di bracciali d’oro che non valgono niente” Anna Tatangelo è un fuoco costante – FOTO

La splendida cantante e conduttrice televisiva italiana ha pubblicato una foto in compagnia di alcune ballerine: eccola!

Nella didascalia ha riportato una parte del suo nuovo singolo ‘Serenata‘.

La foto, pubblicata qualche minuto fa, immortala Anna al centro vestita con un toppino super corto, un paio di culotte e le calze a rete: intorno a lei ci sono quattro ragazze che indossano un body in vernice e le calze nere.

Il post è stato super apprezzato dai suoi 1,8 milioni di followers: ha ricevuto già più di 2.000 mi piace e quasi 30 commenti.

Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti sia alla sua oggettiva bellezza, che al suo grande talento nella musica; ad esempio si legge: “PAZZESCA, artista con la A maiuscola“, “Da sogno“, “Anna sei uno spettacolo“, oppure “Non ci sono paragoni, tu regni decisamente“.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la canotta straripante: il selfie che mostra le sue due grazie – FOTO

Anna Tatangelo mostra la lingua e il web si intasa: bella come nessuna!

La cantante Anna Tatangelo
La conduttrice televisiva Anna Tatangelo (IG stories)

LEGGI ANCHE >>> “Mai vista tanta bellezza…” Anna Tatangelo con Diletta e Sabrina – VIDEO pazzesco

Circa quattro ore fa, la favolosa Anna Tatangelo ha condiviso con i suoi seguaci un video – selfie, vestita con una camicetta di jeans ed un paio di pantaloni neri.

Nella IG story si inquadra mentre muove il telefono dal basso verso l’alto, fa l’occhiolino e poi la linguaccia: qualsiasi espressione lei faccia, resta un incanto!

Il make-up che porta è composto da alcuni ombretti marroncini, una riga di eyeliner, matita nera per gli occhi, tanto mascara, bronzer ed un rossetto nude: qualcosa di molto semplice ma che le dona tantissimo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Non c’è dubbio: le sue storie di Instagram tengono sempre tutti incollati allo schermo!

Impostazioni privacy