Arisa senza freni, la rivelazione inedita sul suo fidanzato

Aria spiazza tutti: la confessione sul suo fidanzato Andrea di Carlo lascia senza parole. Ecco cosa ha fatto il suo agente prima di stare con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa è uno dei grandi personaggi del momento. Sempre apprezzata fin da quando è approdata per la prima volta sul palco dell’Ariston con il suo caschetto e gli occhialoni, oggi dopo anni di carriera ed esperienza, è uno dei maestri della scuola di talenti più conosciuta e longeva della televisione: Amici di Maria de Filippi. Arisa con i suoi modi un po’ da svampita e la sua verve, è una dei personaggi più amati del talent show di Canale 5.

Quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo, in una veste di sé che è piaciuta tantissimo come anche la sua canzone che è stata molto apprezzata. La cantante di origini lucane ha cantato la fine di un amore quello che secondo il gossip è arrivato poco dopo, nella realtà, con il suo fidanzato Andrea Di Carlo.

Lui è il suo agente e dopo la fine di Sanremo sembrava che tra di loro le cose fossero chiuse per sempre. E invece non è stato così: sono tornati insieme e ora sono più uniti di prima, per un amore autentico e viscerale. La cantante ha parlato proprio di questo in una intervista al settimanale Io Donna raccontando delle cose inedite sul suo fidanzato che hanno fatto storcere il naso ai più snob.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano ricomincia, per lui la gioia del matrimonio

Arisa e il suo fidanzato: “Lui è fluido”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE –> Mercedsz finisce tutto, addio incredibile al suo grande amore 

Arisa ha lasciato tutti senza parole parlando del suo fidanzato. La cantante ha dichiarato che il suo Andrea di Carlo è fluido. Cosa si intende? Che dal punto di vista sessuale passa senza problemi da relazioni eterosessuali a quelle omosessuali.

Arisa ha raccontato di essersi innamorata di lui durante una cena e di averlo iniziato a guardare con occhi diversi. “La prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno” ha spiegato la cantante che si è addentata sempre di più nella sfera intima del suo lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo”, ha aggiunto Arisa con molta schiettezza e serenità. La lunga storia di Andrea Di Carlo con un uomo prima di lei non la preoccupa affatto. Lei pensa che questo sia il suo momento e che quindi bisogna prenderlo al volo senza tirarsi indietro e così ha fatto.

 

 

Impostazioni privacy