Beautiful, anticipazioni puntata 4 maggio: Hope sfida Liam

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Liam si lamenta del comportamento di Thomas nei confronti di Hope. Lui lo difende.

Beautiful anticipazioni 3 maggio
Thomas, Hope e Liam (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope delusa dal comportamento di Liam. Dopo averle chiesto di sposarla (ma solo a patto che lei ponesse fine al suo rapporto con Thomas e Douglas), lo Spencer ha baciato Steffy, riaccendendo in lei la speranza di un futuro insieme. Nel frattempo Thomas continua a portare avanti il suo piano: far ingelosire Hope, mostrandosi felice insieme a Zoe. La messa in scena sta sortendo l’effetto desiderato, tanto che Liam inizia a chiedersi se la fidanzata non sia davvero innamorata di Thomas.

Leggi anche -> Chiamami ancora amore, Greta Scarano fa delle rivelazioni (SPOILER)

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Wyatt rassicura Flo

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Sally in fin di vita, ma non tutto è come sembra

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Liam metterà Hope alle strette, chiedendole di dargli delucidazioni circa il suo rapporto con Thomas. Secondo lo Spencer non è normale che la fidanzata si sia sentita così tanto offesa dall’avvicinamento di Thomas e Zoe. Nonostante Hope sia indubbiamente affezionata a Douglas, è importante che impari a separare la sua vita con Liam da tutto il resto. A casa di Brooke, intanto, i coniugi Forrester continuano a litigare. L’argomento della conversazione è sempre Thomas ed il modo in cui il ragazzo è riuscito a manipolare l’intera famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram 

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Wyatt deciderà di stare accanto a Sally. Questo però non significa che non ami più Flo e non desideri una vita con lei. Wyatt cercherà dunque di tranquillizzare la fidanzata e convincerla che stare accanto a Sally nei suoi ultimi giorni di vita sia la cosa migliore da fare.