“Non mi guardare così”, Belen e lo sguardo magnetico che ti cattura, sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE —> 10 milioni di followers, bikini Estate 2021 ed è subito sapore di sale con Belen Rodriguez 

Belen Rodriguez ha fornito alle proprie fan uno spunto in merito ai regali che potrebbero allietare la festa della mamma, che cadrà domenica 9 maggio. “Da una madre a tutte le madri qui presenti, rendete la giornata della mamma ancora più scintillante con un regalo speciale“: questo l’invito della modella, che nello scatto indossa i gioielli della collezione “DoDo Jewels”.

La bellezza dell’argentina è ormai nota agli utenti. Tuttavia, ad ogni foto, Belen sembra in grado di sorprenderli e di lasciarli ammutoliti. La giacca bianca conferisce maggiore luminosità al suo volto radioso, mentre lo sguardo seduce. La maternità, senza dubbio, le calza a pennello e la rende ancora più sensuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I fan non si trattengono e le esprimono tutto il loro stupore. “Non mi guardare così“, “Bellissima mamma“, “Sei meravigliosa Belen“: la compagna di Antonino Spinalbese ha fatto strage di cuori.

Impostazioni privacy