“Bellezza di un’altra galassia”: Dayane Mello in bikini fa strage di cuori – FOTO

Classe 1989, Dayane nasce a Joinville. Dopo un’infanzia difficile, intraprende la strada da modella. Di seguito inizia a collaborare con aziende di moda tra le più note al livello globale. Inoltre appare in clip musicali. In Italia partecipa al format di Ballando con le stelle, Pechino Express e l’Isola dei Famosi. Lo scorso settembre è entrata nella casa del GF Vip 2020. Nella casa più spiata d’Italia è stata tra le protagoniste. La sua personalità poliedrica ha conquistato il pubblico nei mesi.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale è stata legata per lungo tempo con il modello Stefano Sala. Dal loro amore è nata nel 2014 la figlia Sofia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nel passato sembra aver avutp flirt con Stefano Bettarini e Mario Balotelli. Proprio con lui, secondo alcune indiscrezioni, si starebbe verificando un riavvicinamento. Ma ufficialmente Dayane è ancora single.

Impostazioni privacy