Elisabetta Gregoraci spettinata e senza veli, la copre solo un cappello FOTO

Elisabetta Gregoraci spettinata e senza veli, la copre solo un cappello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Elisabetta Gregoraci bella caccia tesoro
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo e della televisione da oltre vent’anni. Sicuramente è stata molto spesso vittima di pregiudizi per la sua storia d’amore con Flavio Briatore: accusata per tanto tempo di stare con lui soltanto per secondi fini, ha dimostrato che la loro storia era reale perché sono stati insieme per tanto tempo e dal loro matrimonio è nato anche un figlio che oggi è la loro gioia più grande.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Elisabetta Gregoraci incanta i suoi followers con l’ultimo scatto su Instagram

Elisabetta lo scorso anno ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di mettersi a nudo e di farsi conoscere dal pubblico una volta e per tutte. Ha dimostrato di essere una ragazza molto umile, di aver sofferto tanto nella sua vita e che il suo matrimonio con Flavio non è stato semplice così come si possa pensare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta ha deciso di lasciare il gioco a dicembre, perché sentiva la mancanza di suo figlio e non riusciva ad accettare un prolungamento di due mesi. Tornata a casa, ha trovato l’affetto di tante persone che si sono ricredute su di lei e che hanno imparato a volerle bene.

Impostazioni privacy