Elodie festeggia il compleanno vestita di rosso fuoco con aderenze illegali – FOTO

Elodie compleanno
Elodie (Instagram)

LEGGI ANCHE -> Elodie, il backstage si fa bollente: le pose sensuali. Impossibile resistere-FOTO

Ed ecco Elodie con l’abitino rosso fuoco di cui i suoi follower saranno sicuramente impazziti grazie alle sue forme perfette. L’abito color rubino mette in risalto proprio le sue curve aggraziate e il suo fisico asciutto e snello. È proprio una donna baciata dalla dea della bellezza, una splendida ragazza felice che fa impazzire i suoi fan, invidiosi del fortunato rapper Marracash, con cui da alcuni anni vive una bellissima storia d’amore.

Tra gli altri scatti pubblicati nelle sue Ig Stories c’è anche quello nella scuola di Amici di Maria De Filippi, pubblicato da Alessandra Amoroso. Si vede poi un balletto con un ragazzo, prova che Elodie eccelle anche nella danza e non solo nel canto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elodie compleanno
Elodie (Instagram)

La cantante ha infatti scherzato, scrivendo come didascalia al video: “Prossimo step Ballando con le stelle”, e non sfigurerebbe per niente se dovesse un giorno andare a far parte dei concorrenti del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy