“La famiglia reale italiana” Elodie con Marracash, tacchi e minigonna da favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE –> “Bella e sensuale”, Nicole Soria illegale sui social. Anche il fidanzato “protesta” – FOTO

E tra un successo e un altro Elodie trova anche il tempo di festeggiare. Oggi, infatti, è il suo compleanno. Lei lo ha voluto ricordare con un tris di foto che la ritraggono bella e sorridente come non mai insieme al suo fidanzato, il cantante Marracash.

Al secolo Elodie Di Patrizi, a soli 18 anni aveva cercato di entrare ad X Factor ma con un nulla di fatto, e oggi all’apice del successo compie 31 anni. Compleanno perfetto per la bella cantante nata da papà italiano e mamma creola che le hanno regalato quei lineamenti così particolari da farla diventare unica e apprezzata.

“Tanti auguri a me 🖤” scrive Elodie allo scoccare della mezzanotte ed i fan sono completamente in delirio per lei e il suo fidanzato. Sono una coppia che seppur molto famosa non ama farsi immortalare insieme. Basta pensare che l’ultima foto di loro due risale al Festival del cinema di Venezia. Ma il suo compleanno la cantante ha voluto celebrarlo insieme alla sua dolce metà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Total look in nero per entrambi e un’intesa da sogno. Lei con tacchi vertiginosi leopardati e un vestitino nero cortissimo infiamma il web. Sommersa di messaggi di auguri e di complimenti, tra tutti impossibile non notare chi li definisce: “La famiglia reale italiana”. E voi siete d’accordo? 

 

 

 

Impostazioni privacy