“Mai in giro senza” Michelle Hunziker lancia una nuova moda – VIDEO

Michelle Hunziker: l’ultimo VIDEO è strepitoso

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island: arrivano grandi novità per il reality delle coppie

Camicia bianca, un ufficio e tante risate. Ecco cosa emerge dal video appena pubblicato da Michelle Hunziker, intenta nel suo lavoro. “Ma per chi m’hanno preso? – ironizza la conduttrice – mai in giro senza…” E’ il messaggio scritto sotto al post. E così magicamente spunta dal suo telefono lo spazzolino del momento. Non mancano le risate e le battute da parte della stessa protagonista del filmato. “Sei meravigliosa Michelle” arrivano subito i commenti, “Michelle sei simpatica e divertente” aggiunge un altro. “Sei unica”, “Sei fortissima” continuano a scrivere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un successo dopo l’altro, Michelle è già pronta a ripartire con la nuova edizione di All togheter now, infatti è stata riconfermata come conduttrice del programma canoro e i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in tv con tante sorprese e novità. Chissà se prossimamente ci sarà qualcos’altro insieme a sua figlia Aurora? Insieme sono proprio una bella coppia e la piccola sembra proprio aver preso le sembianze della mamma.

Impostazioni privacy