“Infarto istantaneo”, Miriam Leone è strepitosa: la reazione dei fan -FOTO

Miriam Leone: a colori o in bianco e in nero? FOTO

Miriam Leone kebab proposta irrinunciabile
Miriam Leone (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>“Amore guidi benissimo” Miriam Leone e la FOTO che è già iconica

Ultimamente la Leone si sta dedicando a shooting fotografici tanto da apparire in copertina molto spesso. Una versione più bella dell’altra, anni 20 o 2000 l’ex Miss Italia è ogni volta una sorpresa. Seguita da più di un milione di follower, Miriam non perde occasione di mostrare ai fan il suo lavoro e i social sono per lei un mezzo per comunicare i suoi progetti. La vita privata resta fuori. Oggi per uno dei suoi seguaci è un giorno speciale, l’attrice ha ripubblicato la storia in cui è stata menzionata. Una foto in bianco e in nero, una scena di un film: capelli sciolti, trucco naturale e semplicità. Cosa volere di più?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

miriam leone fan
(Instagram)

“Infarto istantaneo” ha scritto il fan quando ha visto il post della Leone. E’ stata una sorpresa inaspettata da parte dell’ex Miss Italia che tiene ai follower e a creare un rapporto di complicità e supporto. Miriam ci tiene ai seguaci, per lei sono una seconda famiglia ed è anche grazie a loro che la donna ha avuto notorietà e successo. La sua semplicità, naturalezza, leggerezza e spontaneità l’hanno resa unica ed è per questo che il web la adora.

Impostazioni privacy