“Fai ribollire il sangue nelle vene”, Martina Stella in shorts e micro top è atomica – FOTO

LEGGI ANCHE -> Martina Stella nella sua autenticità, addosso solo una giacca: è pericolosa – FOTO

Martina Stella sfoggia un paio di shorts di jeans azzurro chiaro molto corti e un micro top marrone con le bretelle dorate che mette in risalto il suo seno generoso. È immersa nel verde di chissà quale parco della capitale, dettaglio che rende ancora più favolose le sue foto, dotate anche di quel tocco sbarazzino delle bolle di sapone. Gli oltre 500 mila follower dell’attrice de “L’ultimo bacio” hanno apprezzato molto la sua serie di scatti in cui appare bellissima e molto naturale.

Stella è sposata con Andrea Manfredonia dal 2016, procuratore sportivo ed ex calciatore. I due sono stati sempre molto amici ma poi si sono scoperti innamorati dopo una lunga frequentazione e la scintilla scoccata nel 2015, dopo un anno è arrivato il fatidico “sì”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Successivamente l’attrice ha dichiarato che l’amore con Andrea è scoppiato in un periodo doloroso in cui si era lasciata con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto una bambina, Ginevra. La piccola, che adesso ha 8 anni, è molto simile a sua madre, sono praticamente due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy