“Bella e sensuale”, Nicole Soria illegale sui social. Anche il fidanzato “protesta” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

LEGGI ANCHE —> “Ti prego insegnami” Alessandra Amoroso: svela tutto in una sola FOTO

Scrive Nicole a margine dell’ultimo scatto postato sui social poche ore fa: “Oggi così, ho sfoderato questa foto di marzo scorso 😝🔥 Buona domenica! Io sto per andare a fare un aperitivo di laurea (di qualcuno che potreste conoscere 😜) sperando di non beccarmi l’acqua…voi cosa farete questa sera?”. Si tratta ancora una volta di una foto magistrale del fotografo Francesco Mercoli che già in passato l’ha ritratta in altri primi piani mozzafiato.

Sensualità da vendere e prorompenza innata, forse a Marco Rompietti non è andato troppo giù lo scatto visto che tra i primi commenti compare proprio il suo che la “bacchetta” con un severo: “Sì ma anche meno (sensual) 😮❤️”. Per poi specificare in qualche battuta sotto, “(Illegale, ndr) in 638383 stati”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Per Giorgia Pantini invece è “Bella e sensuale ❤️❤️🔥🙌”. Nicole in questa foto è un vulcano di passione, la bocca leggermente aperta coronata da un rossetto scuro, i capelli di fuoco divampano incandescenti dal fondale chiaro e ancor maggiormente in rilievo grazie al maglione nero che stringe tra le mani e con cui cerca di nascondere le cosce armoniche. Bellissima, lo scatto ottiene migliaia di like in poche ore.

 

 

Impostazioni privacy