Verissimo, sorpresa in studio per Silvia Toffanin. Lei scoppia in lacrime

Qualche anno fa nello studio di Verissimo venne organizzata una sorpresa a Silvia Toffanin da parte di una persona speciale. I dettagli di ciò che accadde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche in questo scorso sabato di festa Silvia Toffanin ha portato avanti a testa alta il suo programma come ormai fa da diversi anni ospitando numerosi vip e personaggi famosi. Largo spazio dato soprattutto al mondo della musica con cantanti e musicisti di fama nazionale e internazionale.

La conduttrice in questi anni non si è mai tirata indietro nel mostrare la sua fragilità ed emotività di fronte alle storie proposte, quasi in ogni puntata la vediamo piangere di fronte a quanto raccontato, un aspetto di lei che però arriva dritto al cuore dei telespettatori che la osservano.

Anche nel 2010 si verificò un episodio che rimase impresso nel pubblico a casa e che vide proprio Silvia Toffanin al centro della scena per una sorpresa organizzatale dal marito. Facciamo un passo indietro nella memoria e vediamo cos’è accaduto.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, dal Selfie in minigonna allo spacco spaziale, non si sa dove guardare – FOTO

Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JD Fantastic (@jdfantastic)

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, incredibile Anna Tatangelo: la sua proposta alla guida del Festival

Li conosciamo bene, lei presentatrice storica di Verissimo, lui figlio dell’ex Presidente del Consiglio. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una bellissima storia d’amore dal 2002, una relazione condotta sempre nel massimo riserbo, fatta però di tanto amore e due figli bellissimi, Lorenzo e Sofia.

Il marito non è solito farsi vedere molto in tv se non per lavoro, ma nel 2010 Verissimo venne chiuso in anticipo a causa della maternità della Toffanin, e la donna durante la registrazione finale vide entrare in studio proprio Pier Silvio con tre rose in mano.

Lei pianse a dirotto per la sorpresa: “Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un tuffo nella memoria che scalda ancora il cuore. “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu”, disse Pier Silvio dopo il bacio di rito.

Impostazioni privacy