Ambra Angiolini commovente, la dedica straziante per il giovane che non c’è più. – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni, il reggiseno non c’è ma fa freddo. Dettagli bollenti – FOTO

In un giorno così particolare e importante come quello di ieri, oltre il gossip e lo spettacolo, Ambra Angiolini ha voluto dedicare un messaggio ad un ragazzo che non c’è più e ai suoi genitori che finalmente hanno avuto giustizia.

Si tratta del caso di Marco Vannini. Ieri la sentenza della Cassazione ha confermato le condanne per la famiglia Ciontoli, i parenti della fidanzata di Marco che hanno lasciato che il giovane morisse, senza dargli soccorso immediato nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. Condannato a 14 anni Antonio Ciontoli, il capo famiglia e a 9 anni e 4 mesi la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.

“Marco Vannini finalmente riposa nella parola giustizia in nome di mamma e papà …” con queste parole Ambra ha voluto esprime la sua vicinanza alla famiglia, a mamma Marina e papà Valerio mettendo a corredo proprio una foto del giovane e una dei due genitori assediati dai giornalisti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’appello di Ambra è stato subito inondato di commenti con tanti messaggi proprio per quei genitori che non hanno mai smesso di combattere per amore del figlio: “Due leoni che non hanno mai smesso di lottare giorno dopo giorno per 6 lunghissimi anni! Ora è tempo di curare le ferite… 🙌❤️” scrive un utente e così molti altri messaggi.

 

Impostazioni privacy