Amici 20, scoppia la lite tra Rudy e Deddy: “Non usare questi toni con me”

Amici 20, scoppia la lite tra Rudy Zerbi e Deddy: “Non usare questi toni con me”. Il maestro ha convocato il suo allievo per rimproverarlo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Rudy Zerbi ha deciso di convocare il suo allievo Deddy per rimproverarlo su qualcosa che l’allievo non si sarebbe mai aspettato: non ha ritirato in tempo l’mp3 con le canzoni caricate da provare. L’allievo gli ha assicurato di aver controllato tantissime volte e Rudy gli ha dimostrato, invece, che probabilmente ha confuso i giorni e che per questo ha perso dei giorni preziosi di prove. Quello che doveva essere un semplice rimprovero, è finito in una lite accesa tra maestro e allievo.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Amici 20, Deddy e Rudy Zerbi litigano: l’allievo finisce in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Rudy, infatti, ha accusato Deddy di sentirsi arrivato e di essersi comportato in questo modo. “Tu ti senti comprato dagli streaming, stai vedendo le prime cose e ti stai montando la testa, ma ricordati che gli streaming oggi ci sono e domani non ci sono più. Il tuo atteggiamento è uno di cui parla in un modo e forse, forse pensa un’altra cosa“. Deddy, in lacrime, ha risposto senza esitazione: “Come fai a dire che mi sento arrivato se io mi guardo e mi vedo ancora un barbiere? Non mi vedo neanche un cantante. Non penso di essere all’altezza dei miei compagni e di meritarmi la finale e sto lavorando tantissimo per arrivarci“.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Rudy ha chiesto al suo allievo di riflettere su quanto gli ha detto e di rimettersi a studiare. Deddy ha fatto davvero tanta fatica a rimettersi a lavoro e a smettere di rimuginare su quanto detto dal suo insegnante.

Impostazioni privacy