Andrea Zenga, chi è: biografia, carriera e vita privata del figlio del portiere Walter

Andrea Zenga: biografia, carriera e vita privata del figlio del portiere Walter, attuale fidanzato di Rosalinda Cannavò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Questa sera, durante la puntata de Le Iene, andrà finalmente in onda lo scherzo che Andrea Zenga ha realizzato alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino, che le ha fatto credere di aver ricevuto delle avances, ha decisamente scatenato una reazione furiosa nell’attrice, che i fan non vedono l’ora di godersi.

Il figlio del celebre portiere Walter e di Roberta Termali è salito alla ribalta per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nato nel 1993 a Milano, il personal trainer è cresciuto ad Osimo, nelle Marche, dove sua madre si è trasferita per convivere con l’ex compagno: scopriamo tutti i dettagli della biografia di Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE —> “Mi ricorda”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, weekend romantico FOTO

Andrea Zenga: biografia, carriera e vita privata del figlio del portiere Walter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

LEGGI ANCHE —> Zenga e Cannavò attaccati in un hotel di lusso: “Chi vi ha pagato questa gita?”

Andrea Zenga, nato dalla relazione tra Walter Zenga e Roberta Termali, ha quattro fratelli: Jacopo, frutto del primo matrimonio del portiere, Nicolò, figlio anche lui di Roberta Termali, Samira e Walter Junior, figli del terzo matrimonio di Walter con Raluca Rebedea. Con quest’ultimi, tuttavia, Andrea non condivide nessun tipo di rapporto. Da parte di madre, invece, l’ex gieffino ha i fratelli Fabio e Francesco, con i quali è cresciuto e a cui si dichiara particolarmente legato.

Una vita piuttosto movimentata quella di Andrea, che ha sempre lamentato l’assenza del celebre calciatore dell’Inter. L’ex gieffino, che per anni ha coltivato la medesima passione del padre, ha precedentemente lavorato come personal trainer. Dopo il trasferimento a Milano, tuttavia, Zenga ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita: attualmente lavora infatti come agente immobiliare.

Il grande pubblico lo ha conosciuto durante l’esperienza a Temptation Island. All’epoca, Zenga partecipò assieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale si ricongiunse dopo i fatidici 21 giorni. La storia, tuttavia, non andò a buon fine, e i due si lasciarono qualche tempo dopo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Ad oggi, il figlio di Walter Zenga sembra felice accanto all’attrice Rosalinda Cannavò, conosciuta all’interno del Gf Vip. Andrea, dopo un assiduo corteggiamento, è riuscito a fare breccia nel suo cuore, e da quel giorno i due sono inseparabili.

Impostazioni privacy